Noi del Jazz Bistrot
Il sogno della famiglia Di Simone nacque in un borgo di periferia napoletano. Lo sguardo curioso ed appassionato del piccolo di famiglia diede vita con il tempo a quella che sarebbe diventata una lunga e consolidata tradizione dell’arte pasticcera e culinaria. Nasce dalle terre del Sud il desiderio di accontentare anche i palati più esigenti conservando però quelle che sono le tradizioni ed i sapori consolidati.
Il nostro ingrediente vincente è appunto la conservazione e la stretta osservazione delle ricette, che con il tempo hanno mantenuto i sapori originali. Approdato nella romantica Firenze, Domenico decise di offrire la sua arte pasticcera e dote culinaria, lasciando che le ricette fiorentine convivessero in armonia con quelle napoletane, creando un originale ma gustoso sposalizio tra due città cosi lontane e diverse, ma allo stesso tempo accomunate da famose tradizioni culinarie e affascinanti scorci artistici.
La famiglia Di Simone offre così l’opportunità di condividere assieme a voi l’arte del gusto, e non solo per il palato…
anche l’occhio avrà la sua soddisfazione!
La Cucina
Il nostro Chef si occupa quotidianamente di trovare le migliori materie prime e di creare con esse nuovi piatti dal sapore originale e innovativo.
Bar & pasticceria
La nostra pasticceria di produzione propria si unisce al nostro caffè di prima qualità per proporre colazioni e merende adatte a tutti.
After dinner
Per passare del tempo in compagnia, che sia un semplice aperitivo con colleghi di lavoro o un’occasione speciale, ci pensiamo noi ad accoglierti nel modo migliore.
La Pizzeria
La nostra innata passione per la classica pizza napoletana rinasce nel nostro locale, con spazio dedicato apposta per continuare questa famosissima tradizione culinaria.